Ogni mese mi ripropongo di disdire l'abbonamento su Netflix che continuo a mantenere perché mi costa solo 5 euro al mese essendo aggregato al mio pacchetto sky, ma trovare qualcosa che davvero ci piaccia è una lotta ardua.
Poi ho intercettato questa serie dalla quale è stata tratta la versione italiana che si intitolava Tutto può succedere che forse potete ancora trovare su Raiplay e che mi era piaciuta, anche se molto più breve di quella americana, sto parlando di tre stagioni per un totale di 42 episodi e invece Parenthood è composto da sei stagioni e 103 episodi.
Serie datata e trasmessa fra il 2010 e il 2015 ma chi se ne frega.
Narra le vicende di una grande famiglia americana, due genitori, quattro figli adulti e relativi compagni/compagne con diversi nipoti.
Inutile addentrarmi nella trama, se vi piacciono le serie drama incentrate sulle dinamiche familiari vi innamorerete della serie.
Cast superlativo inutile citare tutti gli attori, alcuni sono dei fuori classe e sono tutti bravi compresi i bambini.
Si ride e si piange, ma il dramma è sempre affrontabile, perché si racconta di una famiglia dove ci si aiuta a vicenda e nella quale i dissidi si ricompongono.
Pura fantasia, la realtà è distante, ma chi se ne frega.
Io che non ho più una famiglia, e parlo della mia famiglia d'origine completamente distrutta e disintegrata, non posso che sognare immaginando un mondo dove i familiari sono i tuoi punti di riferimento.
Se vi piace sognare ed emozionarvi guardando ottima fiction ve la consiglio.
Nessun commento:
Posta un commento